vota il mio blog

classifica

sabato 11 maggio 2013

Egiptian Magic




Ora vi presento una crema universale

La crema egiziana Magia
è una crema di cura della pelle con poteri di guarigione leggendari e per la sua miscela unica di ingredienti naturali derivati ​​da piante e organismi viventi. Egiziana Magia è stato in attività per 25 anni ed è di bocca in bocca è diventato uno dei più popolari e ampiamente supportato creme per la pelle del mondo.

Ho ricevuto questi campioni dall'azienda
Ho provato la crema, è veramente miracolosa, mi è piaciuta, perché in piccole dosi mantengono la pelle elastica e rinnovata, la mia pelle molto sciupata è tornata sana e lucente.

Ecco gli ingredienti

     olio di oliva
     cera d'api
     miele
     polline d'api
     pappa reale
     propoli delle api

Crema magia egizia è una crema naturale della pelle che può essere usata per trattare eruzioni cutanee, eczema, pelle secca, labbra secche, capelli secchi, cuticole secche e come prodotto skincare, come crema per il corpo e la cura del viso.

Si raccomanda anche  magia egizia come base prima di applicare il trucco . Crema magica egiziana è raccomandata dai dermatologi negli Stati Uniti e può essere usata durante la gravidanza e se avete la pelle grassa. 

Utilizzare crema magica egiziana al termine di un trattamento viso o come olio da massaggio in un centro termale notte.
Per creare questa crema sono stati usati ingredienti naturali  quali l'olio d'oliva, cera d'api, miele, polline, propoli e pappa reale.

 Egiziano Secrets è l'importatore ufficiale di Eyptian magia tutta crema naturale per la pelle in Scandinavia. www.EgyptianMagicEU.com
Egiziana Magia è sul mercato dal 1991 ,  una delle creme per la pelle più popolare e approvato nel mondo.

Ecco i loro prodotti:
Egyptian Magic all purpose natural skin cream 118ml
Egyptian Magic all purpose natural skin cream 59ml

 Ringrazio l'azienda per avermi omaggiata del suo prodotto.

Informazioni di contatto

Ecco la referenza per l'acquisto in italia 

 www.bbcreamitalia.eu/ 

51 commenti:

  1. Ottimi prodotti li ho testati anch'io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio e questi prodotti .. pero' mi sembrano davvero interessani li provero' anche io..

    RispondiElimina
  3. Mi hai davvero incuriosita! Vado subito sul sito!!! Mi piace gua' dal nome!!! Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  4. non conosco questi prodotti ma sono davvero curiosa di provarli vado a vedere il loro sito grazie

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare di questa crema, pare sia un ottimo prodotto, sicuramente da provare. Ciao :)

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  7. Devono essere veramente buoni , ci sono degli ottimi ingredienti.

    RispondiElimina
  8. ..sono davvero ottimi, ho avuto il piacere di provarli anch'io e mi sono trovata abbastanza bene!!!!

    RispondiElimina
  9. mai sentita questa marca....vorrei provarle

    RispondiElimina
  10. ottimi i risultati di questa crema .grazie tecla per i consigli che ci dai .un bacione

    RispondiElimina
  11. che bella crema che non sapevo esistesse grazie mille per le info mi piace!

    RispondiElimina
  12. Interessante, non conoscevo questo brand, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. Grazie per queste informazioni non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  14. Non conosco questa marca ,ma leggendo gli ottimi ingredienti sembra molto interessante ,mi piacerebbe provarla,grazie delle info.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero fantastici, voglio provarli anch'io grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  16. deve essere una buona crema da come la descrivi, guardo il loro sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  17. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti e in questo momento son quelli che farebbero al caso mio,grazie per le info passo a visitare il sito.

    RispondiElimina
  18. sono molto curiosa di provarli...
    ottime informazioni

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand, grazie per tutte le info!!

    RispondiElimina
  20. Trovo interessante questi prodotti. Non li conoscevo. Sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  21. ho provato questa crema.. davvero ottima!

    RispondiElimina
  22. Wow! Deve essere fantastica!
    Timeless mode

    RispondiElimina
  23. Io devo ancora provarla, ma vedo che dalla descrizione è veramente ottima!

    RispondiElimina
  24. grazie non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo il brand grazie dei consgili

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questa azienda, ne le creme egiptian, devo dire che non credo nelle guarigioni leggendarie, ma basandomi sugli ingredienti devo dire che sono eccellenti e quindi sicuramente da provare. Grazie per la tua recensione e il tuo sincero parere :-)

    RispondiElimina
  27. non conosco questa marca ma devo dire che la recensione è ottima!!! ti seguo con piacere e t aspetto da me http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Grazie mille per le tue utili informazioni

    RispondiElimina
  29. non li avevo mai visti dalla tua descrizione sembrano ottimi

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo ma gli ingredienti sono senz'altro eccellenti

    RispondiElimina
  31. Da provare sicuramente,grazie per le tue informazioni !

    RispondiElimina
  32. non l'avevo mai sentita, pare ottima da provare!

    RispondiElimina
  33. Non conosco questi prodotti ma sono molto curiosa di provarli vado a visitare il loro sito.. grazie Tecla

    RispondiElimina
  34. Dalla tua recensione sembrano davvero ottimi da provare

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questi prodotti, gli ingredienti mi hanno conquistata!

    RispondiElimina
  36. questi prodotti non li conoscevo proprio...mi hai molto incuriosita...vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  37. E' un brand che non conosco, ma la tua ottima recensione mi ha davvero incuriosito, devo proprio provarli!

    RispondiElimina
  38. Prodotti molto interessanti non le conoscevo grazie del consgili

    RispondiElimina
  39. devo far provare alla mia ragazza che ha sempre le mani screpolate

    RispondiElimina
  40. mi hai incuriosita ^_^ li proverò presto

    RispondiElimina
  41. non conoscevo questo brand...sono curiosa corro al sito

    RispondiElimina
  42. Un prodotto per me nuovo, e dal tuo post sembra anche molto buono.

    RispondiElimina
  43. evo provare assolutamente questi prodotti! Sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  44. Le proprietà di queste creme sono veramente favolose, mi piacerebbe proprio provarle

    RispondiElimina
  45. non le conoscevo,ma sembra che abbiano delle proprietà miracolose.

    RispondiElimina
  46. Non conoscevo questo marchio, però le trovo molto interessanti.
    Non vedo l'ora di leggere un tuo parere su queste creme :)

    RispondiElimina

Ringrazio tutti per aver letto e commentato , ma sopratutto sono contenta per avervi fatto conoscere questo brand.