vota il mio blog

classifica

domenica 26 febbraio 2012

Come è iniziato lo spot Futura Francesca

Ora Vi racconto come è iniziato lo spot Futura Francesca(Telecom Italia)
Il 20 di ottobre 2011 sono stata invitata assieme ad altri 699 utenti da Zzub.it per partecipare ad una campagna. Nella quale dovevamo scrivere una storia, da queste 700 storie create a passi di 7 carte, ogni carta un decennio, dovevamo fare crescere Francesca a passo con la tecnologia mettendo tutta la nostra creatività. Da queste storie ne hanno selezionate 7 vincitrici quelle di ( Fantasia, Angelomo, Il cappellaio matto, Letiziax, Clacelyn, Peluc e Petalorosa) e da queste 7 storie è nato lo spot di Telecom Italia link dello spot
Nello spot si è vista Francesca crescere carta dopo carta a passo coi tempi sorprendendoci ed emozionandoci, ma dietro le quinte c'era il regista ( Tak Kuroha.) e gli attori che con grande passione hanno lavorato per noi dietro le quinte . Abbiamo visto l'anticipazione dello spot realizzato con cura Futura Francesca teaser . Ed infine il regista ci ha mostrato tutti i segreti del dietro le quinte e i dettagli della preparazione dello stesso. Anche se non sono stata io l' autrice di una delle 7 storie vincitrici sono molto felice ed entusiasmata della buona riuscita dello spot perchè vi ho preso parte pure io. Francesco Meneghini, responsabile della post produzione e degli effetti speciali, svela i segreti di realizzazione del nuovo spot di Futura Francesca.
Ci ha saputo spiegare dettagliattamente come lo spot si è creato.effetti speciali Ora non vi resta che andare a guardarlo!!!!!!!! E buon divertimento.

1 commento:

  1. Io ho continuato il gioco di Futura Francesca a modo mio: ho inventato altre Francesca, in
    tanti luoghi ed in tante epoche storiche ed ho seguito la vita di Francesca negli anni
    indicati dal primo spot! Ho mixato il tutto con l'attuale campagna, analizzandone le
    tecniche di marketing. E'tutto sul
    mio blog
    !!!!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti per aver letto e commentato , ma sopratutto sono contenta per avervi fatto conoscere questo brand.