vota il mio blog

classifica

mercoledì 31 luglio 2013

Nessun problema




Buona sera cari amici, ancora una volta a parlarvi di uno Scatolificio 
Questo e-commerce molto utile a tutti e dico proprio tutti! Io non ho mai traslocato e chi come me non ha mai avuto bisogno di scatole o scatoloni, imballaggi o cartoni?
Io da sempre, in soffitta con il disordine, sempre alla ricerca di scatole per custodire libri e giocatoli di miei figli che oramai sono grandi, ma che vorrebbero conservare i loro giochi per poi ritrovarli quando avranno loro dei bimbi, sarebbe una bella cosa, i giochi sono praticamente nuovi, ed oggi ho messo in soffitta tante di quelle scatole piene zeppe di giochi e ricordi dell'infanzia dei miei pargoli. Allora che aspettate, avete tanto bisogno di scatole nastri da imballaggio e cassette? Controllate lo Scatolificio troverete anche cassette per conservare e raccogliere le verdure dell'orto, un'altra cosa che io ahimè sono alla ricerca , ogni anno nella stagione estiva metto da parte le cassette per la raccolta delle mie verdure.
Sembra un'oggetto insignificante, ma una scatola o una cassetta può risolvere tanti problemi. Ecco cosa ci propone lo Scatolificio tutte queste scatole e cassette di ogni forma e misura adatte a tutti




Ma anche ottime cassette , molto resistenti, nelle quali porre le verdure di tutti i tipi, riviste o giornali, ma non solo.
Possono essere utilizzate anche per porvi oggetti molto delicati dopo averli ben imballati con gli imballaggi e nastri del e-commerce Scatolificio
 
A proposito! Queste cassette si possono ordinare senza un minimo di ordine, come gli altri articoli, si possono avere 13 tipi di modelli diversi di cassette a seconda delle esigenze.
Ma poi che dire! Avete bisogno di cesti per confezionare un cesto regalo, non c'è problema, troverete anche quelli di varie misure, con maniglie di legno, con telo, con treccia, proprio una bella scelta.

Allora cari amici vi invito ancora una volta a visitare lo  Scatolificio
 Troverete sicuramente qualcosa che farà al caso vostro. E se avete amici che ne hanno bisogno racomandate lo Scatolificio ve ne saranno grati.
ecco le Condizioni di pagamento:
- Paypal
- Contrassegno
- Carta di Credito
- Carta Prepagata
- Bonifico bancario Anticipato

Consegna entro le 24-48 ore, ma non possiamo pretendere di più è proprio il massimo!
A presto con nuovi articoli.


5 commenti:

  1. Quest'azienda ha veramente di tutto , anche se non si deve traslocare si puo' trovare un vasto assortimento di scatole anche per altri usi.

    RispondiElimina
  2. Ho proprio bisogno di scatole in questo momento, mi rivolgerò al sito

    RispondiElimina
  3. Azienda in grado di trovare soluzioni per ogni tipo di esigenza

    RispondiElimina
  4. conosco questo sito ha scatole davvero per tutti gli usi!!!!

    RispondiElimina
  5. Vasta scelta di prodotti...e tutti ottimi !!!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti per aver letto e commentato , ma sopratutto sono contenta per avervi fatto conoscere questo brand.